Pene storto curvo a destra

salve, io ho il pene che quando è in erezione è storto verso destra più o meno con un inclianazione di 25°.
il fatto è che ho paura ad avere un rapporto sessuale per vergogna e per paura di provocare del male al partner o a me stesso.
volevo sapere se c'è un rimedio a questo mio problema perchè è una fissa per me ormai..
grazie spero mi possiate aiutarmi
grazie ancora
saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Esiste la possibilità di eseguire un intervento per eliminare la curva patologica. Con una curva di 25° comunque non dovrebbero esserci impedimenti al rapporto sessuale. Faccia una foto del pene in erezione e consulti un andrologo della sua zona.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta.. l'intervento provocherebbe l'accorciamento del pene o qualche altra conseguenza?
non c'è quache altro motivo oltre l'intervento per raddrizzarlo? magari alcuni esercizi da fare giornalmente o altro? grazie ancora
saluti
[#3]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta.. l'intervento provocherebbe l'accorciamento del pene o qualche altra conseguenza?
non c'è quache altro motivo oltre l'intervento per raddrizzarlo? magari alcuni esercizi da fare giornalmente o altro? grazie ancora
saluti
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
l'accorciamento dovrebbe essere minimo ,ma le ripeto è opportuna una valutazione andrologica diretta