Esito finale riporta "valori nella norma"

Salve una domanda velocissima.
Ho ritirato lo spermiogramma di mio marito, esito finale riporta "valori nella norma". Ora il dubbio mi è venuto vedendo che alla voce Morfologia riporta normali 30% e accanto che il valore di riferimento deve essere maggiore o uguale al 30%.
Cosa significa che siamo proprio nei limiti? Faccio questa domanda perchè sono circa 9-10 mesi che abbiamo rapporti liberi e io ho eliminato questa settimana un polipo endometriale di 1 cm (potenziale motivo della mancata gravidanza).
Ma ora il dubbio mi è sorto anche per questo risultato.
Cosa ne pensa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
esame ok. se tutto il resto è in ordine.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto subitissimo.
Il resto dei valori superavano il limite di riferimento per cui direi che è tutto ok.
Grazie ancora