Info su: fish test,mar test e tunnel test

salve,
vorrei avere alcune informazioni su FISH TEST ,TUNNEL TEST E MAR TEST.
MIO MARITO DOVREBBE FARE QUESTI ESAMI però non so se un esame esclude l'altro oppure è necessario eseguirli tutti e tre.inoltre se in italia c'è un ospedale pubblico,convenzionato ssn,dove farli tutti e tre se necessario, oppure un centro privato,perchè fino adesso non ne ho trovato nemmeno uno.
spero che mi possiate aiutare.
grazie ,resto in attesa di una risposta .
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora si tratta di esami di II e III livello per accertamenti sulla fertilità. Possono essere eseguiti in un buon laboratorio qualificato ed attrezzato a queste tecnologie sia nel pubblico che nel privato. Può informarsi all'ospedale universitario oppure in qualche buon centro privato. Oppure si rivolga per avere info maggiori al medico che ha posto queste indicazioni all'esecuzione di questi esami per suo marito.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo