Liposuzione pubica

Gentilissimi dottori,
ho un problema.
Innanzitutto ho 18 anni e sono uno studente.

Ho la fimosi e questo è risaputo.
Ma, guardandomi e sperimentando, mi sono accorto di avere una Liposuzione pubica, ovvero del grasso prima del pene.
1 anno fa, a 17 anni, ero 105 kg, ed ora sono dimagrito di 30kg, non facendo nessuno sport...
Mi chiedevo...Visto che dovrò fare l'operazione per la fimosi, come dovrò comportarmi per la Liposuzione pubica?
(Le dimensioni del pene sono piccole...Sia in circonferenza che lunghezza)

Nell'attesa di una VS risposta, porgo cordiali saluti.
D.P.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile DP,
penso che intenda abbondanza di tessuto adiposo in sede pubica. Il consiglio è di rivolgersi ad un Andrologo che valuti sia la fimosi che il complesso dimensioni del pene e grasso pre-pubico.
Ci tenga poi informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Tengo a precisare che soffro di Miopatica nemalinica, di tipo lieve e rara.

Come dovrei fare per prendere questi appuntamenti?

Nell'occasione, porgo cordiali saluti.
DP