Proteine di quelli che si usano in polvere in palestra

Salve un informazione. L'assunzione di proteine di quelli che si usano in polvere in palestra, possono influire negativamente sui valori dello spermiogramma?
Sulla morfologia o mobilità? mio marito ha una morfologia normale pari al 30%.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
l' alimentazione è anche terapeutica, non so le proteine cosa facciano, ma di sicuro la fdieta mediterranea migliora
[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma non ho capito...lei dice che sarebbe meglio assumerle direttamente con l'alimentazione? ecco mio marito dice che assume le proteine in polvere come integratore perché non riesce ad assumere la quantità di proteine che gli servirebbero semplicemente mangiando(anche se in realtà credo lo faccia per avere un aiuto in palestra a mettere massa muscolare o come supporto all'attività fisica).
Non so se sono io chiusa mentalmente, ma le proteine in polvere sono sintetiche, per cui mi è venuto il dubbio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dieta mediterranea ho detto. Quella roba li non piace agli spermatozi.