Frenulo corto e rapporti sessuali

Gentilissimi dottori, ho il "frenulo corto" che mi lascia coperto quasi il 50% del glande, volevo sapere se in queste condizioni è possibile comunque avere rapporti sessuali oppure se è meglio evitare.
Mi è stato detto che il "problema" si può risolvere con un intervento, ma fino ad allora devo prendere particolari precauzioni?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, ed inoltre vi faccio i complimenti per il sito (del quale mi sono servito già altre volte con ottimi risultati).
GRAZIE DI CUORE.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio si evagina sul glande in erezione e non si hanno dolori e/o fastidi,il frenulo non si rimuove.Va da se che e' problematico esprimersi senza poter vedere il quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it