Il diametro pi grande grezie

scusate per la domanda un un po banale che in tutto questo ho anche vergogna per ho 21 anni e ho un pene di 9,5cm cioe proprio come un bambino di 10 anni anche il diametro e molto piccolo vorrei una risposta da voi per piacere come potri fare per allungarlo di e anche il diametro pi grande grezie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogenitalismo latente e' di riscontro abbastanza frequente nei soggetti obesi,in quanto il pene e' affondato nell'adipe pubico.Spesso i rimedi per "ingrandirlo" passano per una puboplastica (appiattimento della parete
pubica).Va da se che solo una rigorosa diagnosi in diretta possa confermare o meno l'ipotesi formulata.Ne parli con il Suo medico e cnsulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le misure utili per definire le dimensioni del pene sono quelle del pene in flaccidità, dopo trazione manuale ed in erezione, partendo dalla base dorsale con un semplice righello o metro a nastro, senza comprimere troppo il grasso del pube,
Ne parli con uno specialista andrologo ( a Napoli non mancano)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org