Lo spermiogramma chiedevano determinati requisiti

buongiorno....dopo la visita dall andrologo oggi ho fatto le prime analisi....esame urine urinocoltura spermiogramma con spermiocoltura....proprio per lo spermiogramma chiedevano determinati requisiti...non dovevo avere rapporti minimo 2 giorni max 7 giorni......ce un problema...stanotte al risveglio mi son accorto di essere venuto nel sogno...poi ho fatto le urine nel contenitore....questo fatto puo alterare le analisi?eiaculare cosi e come se ho fatto sesso?aspetto una risposta...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per eseguire uno spermiogramma bisogna astenersi per 3-5 gg. dalla eiaculazione.L'esame delle urine non viene alterato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it