Problemi preservativo

salve io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare l'amore ma quando ho provato a indossare il preservativo il mio glande era ricoperto credo di liquido pre eiaculatorio.. e nel mettere il preservativo era inevitabile venire a contatto con le mani con questo liquido e poi quindi sporcare il preservativo nel metterlo.. vorrei chiedere un aiuto a riguardo.. posso comunque mettere il preservativo senza preoccuparmi di sporcarlo? ho paura ke questo potrebbe portare ad una gravidanza indesiderata... grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte non corre alcun rischio di gravidanze indesiderate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per l'aiuto dottore.. finalmente sono tranquillo