Periodo refrattario ed erezione

salve a tutti,
è normale che dopo l'orgasmo e quindi durante il periodo refrattario
il pene diventi di dimensioni veramente ridotte? premetto che ho
un pene di piccole dimensioni anche a riposo ma di dimensioni normali in erezione.
Nel periodo refrattario però diventa veramente piccolo, persino più piccolo di quando è a riposo; è normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in pene,allo stato d riposo,particolarmente dopo una eiaculazione,si ritrae fisiologicamente.La considerazione della normalita' delle dimensioni in erezione la deve tranquillizzare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it