Stanchezza sessuale

Buonasera,scrivo per avere un consulto,mi è stato consigliato di prendere il Genex per la stanchezza sessuale,ma cos è?Di cosa si tratta e come si usa?Si compra in farmacia liberamente o come?Si può prendere senza essere seguiti da un medico o è un vero e proprio farmaco?Ha effetti indesiderati?Aiutatemi su tutti questi miei dubbi.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara (o caro) i Utente,non ho notizie,passate e/o recenti,del prodotto in questione.Ne parli con chi glielo ha consigliato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tante Dottore ma mi è stato consigliato così da conoscenti,potrebbe allora consigliarmi qualcosa lei?Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina la terapia la stabilisce un medico dopo aver posto una diagnosi...che non puo' avvenire per via internet.Purtroppo la sessualita' vive di consigli di amici,farmacisti,stregoni etc..Cordialita'.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Mi permetto di aggiungere un pensiero a quanto già correttamente detto dal Dr.Izzo circa la dubbia patologia che lei lamenta; in clinica non esistono forme di stanchezza sessuale, ma calo del desiderio sesuale, desiderio sessuale ipoattivo, noia,depressione, crisi di coppia.......
La sfera della sessualità è correlata a tanti ambiti, inetrsecati tra di loro, da attenzionare ed analizzare, un ipotetico farmaco risolutivo, non basterebbe a rislolvere una ipotetica disfunzione.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
dopo
Utente
Ringrazio di cuore sia il Dott.Izzo che la Dott.Randone per avermi risposto.Certamente non vivo di consigli di amici o conoscenti,ma mi era stato detto e così ho voluto sapere di più!Grazie ancora,cercherò di approfondire il reale motivo! Cari saluti!