Possibilità di fecondazione avvenuta

io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo ma protetto tramite l'uso di preservativo. dopo questo rapporto ho tolto il preservativo con un fazzoletto ed ho pulito il pene sempre con un fazzoletto. Dopo il rapporto siamo rimasti vicini a per un quarto d'ora a scherzare, ma sempre nudi. Dopo poco tempo abbiamo fatto petting ed io volevo rifarlo ma ci siamo fermati ricordandoci proprio del fatto che il pene era ancora sporco di sperma. Ci sono possibilità che io abbia fecondato la mia ragazza? la cosa è successa in un periodo fertile per lei. Lo sperma non è venuto a contatto per penetrazione con la sua vagina. Quant'è probabile una fecondazione?
Mille grazie in anticipo. Cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nelle modalita' riferite le probabilita' di una gravidanza indesiderata sono nulle.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
lei è sempre molto cortese. la ringrazio. le posso chiedere anche in che modalità si potrebbe avere una fecondazione in questi casi? e poi una curiosità. la mia ragazza ha urinato dopo questo periodo di tempo dopo il rapporto. cosa comporta? gli spermatozoi che potevano essere a contatto con la vagina si sono tolti come penso io?
Mille grazie. cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nellaemmina la vie urinaria e' differente da quella genitale...Viva con entusiasmo la disponibilita' della ragazza e non si ponga quesiti fantasiosi.
Cordialita'.