Rapporti sessuali con frenulo corto

gentilissimi dottori ho 21 anni ed un problema con il frenulo corto (mi lascia scoperto a stento il 50% del glande)..vi chiedo se in queste situazioni è possibile comunque avere rapporti sessuali.
Mi è stato detto (non da medici) che è possibile comunque averne tramite l utilizzo del preservativo. Confermate che è davvero cosi??
Se questa cosa non è vera, potreste dirmi se esistono altri metodi per poter avere comunque rapporti?
Distinti saluti e grazie mille!!!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le ribadisco che,se il prepuzio non si evagina sul glande (scappella),il rimedio e' unicamente chirurgico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it