Un ex obeso dopo un intervento

Sono un uomo di 57 anni , malato di diabete dal 2001 e dopo una vita normale all'insorgere del diabete è anche insorta una estrema difficoltà erettile ho tentato terapie con cialis e viagra ma senza effetto alcuno sono un ex obeso dopo un intervento di chirurgia bariatrica ho perso circa 80 kg è sparito da due anni il diabete e tutte le relative comorbità,ma non la disfunzione erettile,
cosa e a chi posso rivolgermi a Roma?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente può verificare su questo sito un andrologo che faccia al caso suo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il diabete ed il sovrappeso possono determinare una significatica problematica erettile che spesso non si risolve con il Viagra e similari mentre esistono altre soluzioni concrete e praticabili facilmente
Si faccia vedere da uno specialista
veda www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it