Induration penis plastica

buongiorno,da ormai sette anni sono affetto da induration penis plastica,ho iniziato dopo l'ecodoppler penieno con infiltrazioni di Bentelan,nessun risultato,200 applicazioni di ionoforesi con Isoptin 5 (verapamil) nessun risultato,onde d'urto,nessun risultato,ora non ho dolore come agli inizi il pene è un poco ricurvo verso l'alto,l'erezione è insufficiente per la penetrazione,ma stimolando riesco meccanicamente ad avere a volte una specie di orgasmo, e breve eiaculazione la mia domanda è questa:posso provare con un farmaco tipo Viagra ma molto più leggero in dose minima sperimentale? grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
un farmaco tipo viagra dovrebbe essere sotto ricetta medica che solo chi la ha in cura può avallare.
diversamente se si tratta di un integratore alimentare che è in libera vendita proprio perchè i dosaggi sono tali da non avere effetti pericolosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la cortese risposta