Dolore al pene inguine

Buongiorno, e da qualche giorno che ho tipo delle fitte al lato sinistro del pene di preciso quando tocco il glande il fastidio si estende fino all'attaccatura del pene ( no hai testicoli), oltre alla mancanza di erezzione mattutine e mantenimento dell'erezione, prurito e puntini intorno al glande( quest'ultini da svariato tempo)vorrei sapere se è una cosa legata alla prostata o al fatto che ultimamente faccio sesso spesso , dimenticavo di dire non vado regolarmente di corpo qundo ci vado poco e liquido.

grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente,

potrebbe trattarsi di una infiammazione e/o infezione che andrebbero valutate direttamente e quindi per questo le consiglio di procedere per una visita specialistica andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
inanzi tutto grazie per la rispsta, ho prenotato una visita urologica vedremo che mi dirà il medco, solo che ora il problema e cambiato, negli utimi giorni ho avuto dei rapporti con mia moglie e diciamo che l'errezione e tornata solo che e insorta un'altra cosa l'eiaculazione precoce cosa di cui mi e successo raramente, ora praticamente subito dopo la penetrazione ho l'eiaculazione e poi non c'è più modo di riavere l'errezione, le voglio fare presente che io preatico praticamente da 11anni il coito interrotto questo puo causare problemi prostatici o eiaculatori con il passare del tempo? ci sono rimedi? astenermi per qualche giorno o settimana da aver rapporti puo agliutare a guarire da un'eventuale infiammazine? avendo ultimamente un rapporto al giorno!
grazie per la sua attenzione
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
aspettiamo notizie dopo la visita ma per ora si astenga da rapporti sex.