Il dottore che mi segue mi ha allora consigliato un'ecografia peniena ed un ecocolor doppler asse

segue consulti n. 168339 - 175044
Gentili dottori dello staff di Medicitalia, spero possiate ancora intervenire su questo mio problema al quale non riesco a dare risposte. Come consigliatomi dal dott. Izzo ho eseguito un'ecografia prostatica e dell'addome completo ed insieme al dottore che mi segue presso la ASL abbiamo escluso sicuramente la prostatite o altri tipi di infezione, infatti urinocultura, spermiocultura, ematologia-ematochimica completa etc. hanno dato esito negativo. Il dottore che mi segue mi ha allora consigliato un'ecografia peniena ed un ecocolor doppler asse iliaco-femorale. Cosa ne pensate? Avreste qualche suggerimento? Vorrei aggiungere che ogni notte quando mi sveglio a causa delle erezioni, sto cercando nella posizione supina di rilassarmi e "smaltire" l'erezione, ma è tutto inutile: almeno in parte il pene sembra perdere di consistenza ma rimane comunque "rigido" e quindi sono costretto ad assumere una posizione eretta ed aspettare. Saluti

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
abbiamo gli stessi suggerimenti datele dal dr Izzo: aspettiamo ecodoppler
[#2]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Faccia pure l'ecocolor doppler penieno , una ecografia con doppler del distretto aorto iliaco e se non viene fuori nulla potrebbe fare anche una cavernosometria e cavernosografia ma solamente se il problema si accompagna a dolore, esegua anche una elettroforesi dell'emoglobina

Dr. LEONARDO DI GREGORIO