Trauma a osso sacro e "impotenza"

Ho preso una botta all'osso sacro (nell'abbassarmi per mettere bucato in lavatrice ho battuto nel bidet :-( ) e da allora (2 settimane) il dolore permane nel restare seduto, ma - peggio - ho problemi a mantenere l'erezione durante i rapporti sessuali. Può esserci un collegamento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
>CARO SIGNORE,