Sperma con dei piccoli corpi

salve a tutti...vorrei chiedere a voi esperti del campo se una eiaculazione con presenza di piccolissimi corpi che sembrano palline piccole di grasso possa essere qualcosa di pericoloso per la propria incolumità tipo infertilità o malattie o altre cause...in poche parole ogni qualvolta eiaculo noto questi piccoli corpi mischiati con lo sperma...ho qualcosa che non va???e grave???bisogna fare esami???

ringrazio in anticipo tutti per aver prestato la vostra attenzione al mio problema

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando lo sperma presenta alterazioni delle caratteristiche organolettiche,puo' nascondere stati flogistico/infiammatori delle ghiandole preposte alla sua secrezione (prostata,vescicole seminali e bulbouretrali).Dovrebbe,quindi,eseguire uno spermiogramma con coltura oltre,ovviamente,ad una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la sua attenzione e per i suoi consigli..
cari saluti