Post operazione frenulo corto problemi

Salve a tutti...ho 19 anni e sono stato operato di frenulo corto a inizio mese, e fino alla settimana scorsa andava tutto bene, ad un certo punto il pena ha iniziato a darmi prurito forte e si è arrossato. In 2 giorni si è gonfiato tantissimo e non riuscivo a far uscire il glade. Il medico che mi ha operato mi ha detto che era un infezione e mi ha dato delle supposte e delle iniezioni da fare. Dopo una settimana si e sgongiato e non mi prude più ma ho un grosso problema la pelle sopra il glade si è "ristretta" ma riesco (con dolore) a farlo scorrere fuori...una volta scoperto il glade quella pelle risulta "dura" e risulta come una specie di collare sotto al glade. In questi giorni lo sto aprendo ogni sera e lo sto disinfettando con del betadine come mi ha detto il medico.

la mia domanda è passerà da solo? cosa ho? devo preoccuparmi?

vi prego rispondetemi presto...non so piu che fare..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco l'imbarazzo,ma da questa postazione mediatica e' arduo interpretare il quadro sintomatologico che,a naso,potrebbe ricondursi ad uno stato infiammatorio secondario e/o ad un fenomeno allergico.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto Dr. Izzo, seguirò il suo consiglio.

Cordiali saluti