Sesso e pene piccolo

Cari dottori,
volevo chiedervi qualcosa che potrebbe interessare tutti coloro che purtroppo hanno un pene piccolo (il mio in erezione è circa 12 cm). Su alcuni siti internet si legge che per quanto riguarda i rapporti sessuali le dimensioni non contano ed è più importante la durata del rapporto, su altri come alcuni forum per ragazze, invece, alcune di loro, che hanno avuto la sfortuna di un partner con il pene piccolo (all'incirca quanto il mio) dicono di provare piacere poco o quasi niente. A questo punto volevo solo chiedervi chi tra i due ha ragione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di rispondere ai Soui quesiti,desiderei saper se ha gia' avuto rapporti sessuali e quale sia stata la eventuale reazione della/e partner/s.Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo al DR.Izzo nella risposta.
Leggendo su forum e siti, non credo troverà risposte risolutive e soprattutto aderenti ad una realtà clinica e scientifica.
Rispondendo alle sue domende, direi nè l'uno, nè l'altro...
Un rapporto di coppia per essere soddisfacente ed appagante, non deve assolvere ai due falsi miti associati alla sessualità( durata e dimensioni)ma a tanto altro, rispetto alla dimensione esclusivamente genitale.
Desiderio, intimità, complicità, empatia, conoscenza reciproca, fantasie e, tantissimo altro.
Inoltre l'orgasmo femminile, non è dimensioni-correlato.
Cari auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Volevo ringraziare il Dr. Izzo e la Dott.ssa Randone per la pronta risposta che mi hanno fornito. Comunque finora non ho mai avuto rapporti sessuali, non per vergogna ma solo perchè non ne ho avuto delle occasioni. Mi rincuora molto il fatto che "l'orgasmo femminile non è dimensioni correlato". Distinti saluti e grazie ancora.