La fuoriuscita del liquido è trasparente

Salve, vorrei sapere se è possibile avere, seppure in modo approssimativo, una consulenza in merito al seguente problema: durante l'eiaculazione mi sono accorto che la fuoriuscita del liquido è trasparente e non di colore bianco come credo che dovrebbe essere.Il colore cioè del liquido è sul trasparente/opaco.

Si tratta di una normalità oppure sarebbe opportuno procedere ad un controllo?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la definizione è grigio-biancastro opalescente ma in realtà è molto variabile.
i suoi dubbi possono validamente essere fugati eseguendo uno spermiogramma.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net