Rigofiamento anomalo pelle pene

Da ieri ho un rigonfiamento anomalo ma ben evidente della pelle del pene soprattutto nella parte finale che non mi permette di scoprire il glande e con qualche difficoltà nell'urinare ma senza dolore. Premetto che stavo medicando dei molluschi contagiosi e ho improvvisamente tutta la zona attorno al pube arrossata, il trattamento che avevo effettuato da circa 3 settimane l'ho immediatamente interrotto e i molluschi si sono seccati quasi tutti alcuni già spariti, usando un medicinale trovato in rete molluscum no more.
Non vorrei che gli effetti del liquido si siano protratti anche nella vicina zona del pene causandomi qualche infezione.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
visto il quadro di difficoltà minzionali ed edema del prepuzio, potrebbe trattarsi di una fimosi. Sarebbe consigliabile recarsi al Pronto Soccorso più vicino a casa per una immediata valutazione

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo osservare di persona.e' problematico esprimersi in merito ad una sintomatologia che puo' anche essere messa in relazione ad una reazione allergica al medicinale (?) impiegato .Sospenda tutto e ne parli con uno specialista,evitando il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it