Problema con preservativo

durante un rapporto sessuale ho un'erezione normale, il pene è duro (infatti non ho problemi senza preservativo) ma appena inserisco il preservativo perdo sensibilità al pene, come se ci fosse un'anestetizzante, e di conseguenza perde di durezza nonostante rimane eccitato, ma non abbastanza e quindi ho problemi con la penetrazione e non provo piacere nonostante ci sia stimolamento continuo da parte della ragazza. Come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ovvio che il problema risieda nell'indossare il profilattico...Provi a cambiare marca...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it