Rapporto con preservativo

Buongiorno
vorrei fare una domanda tecnica vista la mia non molta esperienza, ho provato molti preservativi di varie marche,forme,taglie e spessore,ma vedo che la sensibilità è sempre poca e per avere un orgasmo mi ci vuole circa 30 min.Durante questo periodo dopo circa 8-10 min perdo parzialmente l erezione e poi la riprendo cosi per un paio di volte fino ad arrivare all' orgasmo.Ora vorrei chiedere se è normale che succeda questo con il preservativo o devo preoccuparmi.Com' è possibile che in rapporti orali o masturbazione non c è il minimo problema?Possibile che il preservativo porti tutti questi inconveninenti?Io vorrei continuare ad usarlo ma se leva tutta questa sensibilità fino a diminuire l' erezione....
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che il problema...e' il profilattico.A questo punto,non resta che sensibilizzare la partner sull'uso di contraccettivi alternativi.Altre strade non ne vedo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio moltissimo, la mia partner potrebbe usare cerotti anticoncezionali? sono efficaci?Perchè credo che il coito interrotto alla lunga non lo sia...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la terapia anticoncezionale per via transdermica e' sicura.Il coito interrotto,meno.Cordialita'.