Problemi erettivi

Salve a tutti, vorrei porvi il mio problema per avere un consulto.Ho 26 anni ed e' circa da un mese che ho dei seri problemi a livello erettivo e problemi di bruciore e senzazione di non svuotamento quando vado al bagno,in piu' eiaculazioni spontanee(cose che fino ad un mese fa' non avevo mai havuto).Il mio medico generico mi ha prescritto PERMIXON (3 SCATOLE DA 16PASTICCHE A SCATOLA 2 AL GIORNO)perche' secondo lui era un'infiammazione e diciamo che qualche miglioramento l'ho ottenuto anche se lieve.Ha livello di svuotamento va' decisamnete meglio, alivello di erezione cosi' cosi'.Ieri sono riandato da lui e mi ha detto che e' normale che per sfiammare un po' ci vuole e che gli antibiotici non e' che fanno subito miracoli.Mi ha prescritto una scatola di SPORANOX(8 PASTICCHE DA 100 una al giorno) e mi ha detto di stare tranquillo.Premetto che in questo mese ho fatto esami PSA spermiogramma e esami urine tutto a posto in piu' ho una richiesta di ecografia transrettale da fare.Cmq volevo un vostro consiglio anche perche' io sto' in provincia di siena e l'Adrologo piu' vicino ce l'ho a 40 minuti di macchina,Questo problema mi sta' affliggendo perche' mentalmente sono super eccitato ma il fisico non mi segue e questa cosa mi sembra un incubo dato che ho sempre havuto una vita sessuale molto viva. Per farvi un esempio, il mio pene se raggiunge l'erezione non ha quella spinta e quella forza per rimanere rigido,quindi o eiaculo o se mi fermo "muore".Nel frattempo vorrei ricorrere al Cialis che ne pensate?Un ringraziamento e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , credo che valga la pena di fare 40 km ed eseguire una visita andrologica. Potrebbe avere una prostatite ,ma solo lo specialista può fare diagnori ed impostare la terapia adeguata.
distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
si ci andro' in questa settimana...vorrei sapere pero' se puo' essere un problema di prostatite o anche di circolazione dato che ho un po' di problemi di circolazione con le gambe. Vorrei chiedervi anche se havete qulache andrologo bravo da consigliarmi nella zona di siena arezzo perugia?grazie
[#3]
dopo
Utente
si ci andro' in questa settimana...vorrei sapere pero' se puo' essere un problema di prostatite o anche di circolazione dato che ho un po' di problemi di circolazione con le gambe. Vorrei chiedervi anche se havete qulache andrologo bravo da consigliarmi nella zona di siena arezzo perugia?grazie