Ecografia dott cavallini

SPEETABILE DOTT. CAVALLINI
MI RIVOLGO A LEI PERCHE' HO LETTO LE SUE RISPOSTE E MI SEMBRA MOLTO PREPARATO E COMPETENTE
LE SPIEGO LA MIA SITUAZIONE A SEGUIDO DI UN ECOGRAFIA SOVREPUBICA DOPO UN CONTROLLO DI UNA APPENDICITE MI SONO STATE DIAGNOSTICATE DELLE CALCIFICAZIONI ALLA PROSTATA, SPAVENTATO HO FATTO UNA SPERMIOCOLTURA LA QUALE E' RISULTATA NEGATIVA, LEUCOCITI ASSENTI, EMAZIE ASSENTI.VADO DAL MIO DOTTORE IL QUALE MI DICE CHE SONO ESITI DI VECCHIE INFIAMMAZIONI. PREMETTO CHE SONO COMPLETAMENTE ASINTOMATICO, NON HO BRUCIORI NE FASTIDI,
VOLEVO CHIEDERLE, QUESTE CALCIFICAZIONI POSSONO DARMI PROBLEMI IN FUTURO?
POSSONO CREARE IMPOTENZA O EIACULAZIONE PRECOCE?
(PREMETTO CHE NON HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA SESSUALE)
SCUSI SE LA TEMPESTO DI DOMANDE, MA QUESTE CALCIFICAZIONI MI METTONO MOLTA ANSIA.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le calcificazioni prostatiche sono un reperto normale. Ce lo ha l' 80% dei maschi. Per cui in assenza di sintomi dorma tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta, volevo sapere se possono causare impotenza o eiaculazione precoce?
o sono sempre asintomatiche?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non fanno nulla. già detto.