Post-circoncisione parziale

Salve,
martedi 30 novembre sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale. Tre giorni dopo sono andato a controllo dal medico il quale mi ha detto che era tutto apposto e che quando andavo in bagno, nel momento in cui mi lavavo dovevo forzare la pelle all'indietro e poi applicare la pomata LUAN. Per cinque giorni tutto bene, mi faceva male tirare la pelle indietro ma ci riuscivo, e da notare che nn ho nemmeno più alcun livido. Il mio problema è che oggi pomeriggio nn sono riuscito più a tirare la pelle, come mi succedeva prima dell'operazione. Volevo il parere di un esperto, dato che il chirurgo che mi ha operato sarà disponibile solo tra una settimana e io sono davvero in ansia, ho paura di dovermi sottoporre ad un altro intervento. E' possibile che la fimosi non sia guarita con la circoncisione parziale e ora dovrò fare quella totale. Vi prego ditemi qualcosa sono proprio preoccupato. Mi scuso per il disturbo e ringrazio anticipatamente per eventuali risposte..........PS.....non riesco nemmeno a studiare per la preoccupazione e ho un esame fra due settimane.....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente dormirei tranmquillo. Tenga il pene alto contro la pancia, magari fissato con un cerotto, e dopo l' esame si faccia vedere da collega.