Sustanon per aumentare la libido

Salve
da un pò di tempo ho problemi nel fare sesso con il partner,
la libido è in calo.
Premesso, ho assunto per errore il composto vitaminico MULTIFOLICO utilizzato per le donne in gravidanza.
Ci possono essere dei collegamenti nel calo della libido?
Il mio andrologo per aiutarmi mi ha dato da assumere ogni 45 girni Sustanon testosterone intramuscolare, dice che mi aiuterà molto.
Posso stare tranquillo???
Grazie.-
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Stia tranquillo ed ora segua le indicazioni terapeutiche datele dal suo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
penso che seguirò il suo consiglio.
Grazie.-
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se lo desidera comunque ci tenga aggiornati.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
ho effettuato il controllo del testosterone libero nel sangue,
il risultato è stato di 21.6 su un range che va da 9 a 47;
è normale questa quantità di testosterone nel mio sangue???
Tenga presente che ho quasi 35 anni.
La ringrazio.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
i valori di Testosterone nel suo sangue sono normali.
Il sustanon è un ottimo prodotto a base di testosterone che può essere utile in tutti i casi di bassi valori di Testosterone
Se il suo medico lo ha prescritto avrà avuto i suoi buoni motivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la delucidazione.
Mi rendo conto che sto attraversando un periodo di forte stress, molto probabilmente sarà quello il motivo.
Il mio andrologo mi ha prescritto un'iniezione di SUSTANON ogni 45 giorni per circa per 5 mesi.
Scusate, forse risulterò ipocondriaco ma ve lo assicuro non lo sono per nulla; questa cura influirà negativamente sulla mia fertilità?
Dopo questi cinque mesi il mio organismo avrà problemi a produrre naturalmente il testosterone?
Grazie.-
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Tranquillo e si ricordi che in alcune situazioni cliniche, in cui si ha una alterazione della qualità del liquido seminale, indichiamo il testosterone come terapia.

Il dosaggi poi indicati difficilmente fanno pensare che lei "avrà problemi a produrre naturalmente il suo testosterone".
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,ora sono più tranquillo.
Un ringraziamento anche al Dott. Pozza.-
Grazie.-