Ecotomografia testicolare

la mia e' una domanda tecnica ma importante, che tipo di patologie si possono diagnosticare con una ecotomografia testicolare e pubica??? infiammazzioni?? prostatiti??

grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le patologie scrotali (eco scroto) e del piccolo bacino. Non tutte, ma qusi
[#2]
dopo
Utente
quindi anche prostata???
grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Così colà, si vede se va bene, ilo volume