Sperma denso e giallino e bruciore dopo rapporto

Gentile Dottore,
un consiglio, ho 40 sono sposato ma pratico vita sessuale molto poco , una volta alla settimana raramente due. Sperma molto denso e "giallino".
Succede questo, non sempre: dopo il rapporto , dopo essermi lavato quindi tra una pausa e l'altra 15 minuti circa, avverto un forte bruciore nel pene e necessito di urinare a piccole gocce, dopo 10 minuti tutto sparisce e non si ripresenta nei giorni successivi.
Mi devo preoccupare?
Grazie cordialità.
Leonardo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
preoccuparsi direi di no ma
potrebbe essere utile un esame batteriologico dello sperma per escludere una infezione asintomatica o latente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio. Devo precisare che tale problema mi ha incentivato la pratica sessuale. Conseguentemente all'episodio descritto, dopo altri due rapporti non ho avuto nessun fastidio.
Se ci fosse un problema batteriologico non credo possa sparire in due giorni!
Grazie