Dolori ai testicoli

carissimi dott. sono un uomo di 46anni e da circa 3 4 anni che la mia vita e un inferno non so più cosa fare circa 3 4 anni fa mi e successo che all'improvviso ho avuto problemi di incontinenza dovevo andare in spesso e quando ci andavo facevo sempre poca pipi andato da un urologo e dopo esami urine sangue (psa sempre nela norma ) esplorazione rettale spermiocultura sempre con esiti negativi mi diagnosticava una prostatite curata per diversi mesi con tutti i tipi di medicine ci sono stati dei periodi in cui le cose andavano meglio altri meno adesso non prendo più niente da circa tre mesi in bagno vado normalmente di notte non mi alzo più soltalto che ho dei problemi di erezione di eccitazione e quando ho un erezione quasi soddisfacente mi fanno male i testicoli. oltre la vostra consulenza vi chiedo se c e qualche bravo collega su cui rivolgermi ,io sono della provincia di lecce.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
potrebbe rivolgersi all'urologo che la ha curata. da quello che scrive sembra che sappia il fatto suo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua sembra la classica storia di prostatite acuta batterica che impiega pochi giorni per manifestarsi ma molti mesi o anni per guarire definitivamente.
A lecce o, comunque nella Puglia troverà sicuramente validi urologi che la possano seguire; In questo settore non esiste il "grande" urologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
carissimi dottori

volevo chiedervi puo essere una pubalgia non curata?
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la pubalgia può essere concomitante ma da quello che descrive appare improbabile.
cordialmente
[#5]
dopo
Utente
ok grazie.