Impotenza eiaculazione precoce

Salve, io ho un problema molto grave, da anni mi capita stando a contatto con una donna di non riuscire a raggiungere una erezione e non so perche, magari troppa ansia da prestazione o troppo stress, ora dopo anni sono fidanzato e questa il rapporto e' abbastNza completo anche se precoce ma sto risolvendo il problema con priligy e direi che va abbastanza bene, invece con l'amante ho diversi problemi in quanto non riesco a raggiungere facilmente una erezione nemmeno prendendo 10mg di levitra, ieri ad esempio ho preso 30mg di priligy e 10 mg di levitra ma solo dopo essermi calmato nel letto sn riuscito ad arrivare all'erezione! Volevo sapere i controlli che posso fare e i consigli che avete damdarmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi sia uno stato di panico incipiente che si manifesta particolarmente nel rapporto extra".Voglio sperare che abbia incontrato un andrologo e che la terapia sia stata da lui prescritta...In medicina,la terapia segue un diagnosi che non pu' essere posta via internet.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi sia uno stato di panico incipiente che si manifesta particolarmente nel rapporto extra".Voglio sperare che abbia incontrato un andrologo e che la terapia sia stata da lui prescritta...In medicina,la terapia segue un diagnosi che non pu' essere posta via internet.Cordialita'.
[#3]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Il problema sembra complesso, non perché non risolvibile, ma perché coesistono patologie diverse. In questi casi a mio avviso, l'andrologo non deve solo prescrivere farmaci ma cercare di capire la causa della patologia e se la terapia debba essere solo farmacologica o anche psicologica. Riaffronti perció il problema con il medico che le ha prescritto Priligy e Levitra.