Problemi a mantenere l'erezione!!!

Salve sono uno studente di 23 anni!
E da due giorni che non riesco mantenere un erezione costante!Vista la mia giovane eta direi che è una cosa di cui preoccuparsi MOLTO! Non ho mai avuto in precedenza problemi simili, anzi ero un continuo frenesio, riusciovo ad avere anche piu di 3 o 4 ieaculazione durante un solo rapporto di continuo e senza difficolta e con una disceta erezione anche dopo ripetute eiaculazioni! Ma da due giorni riesco a malapena a effettuare la prima penetrazione solo se stimolato di continuooo, idem con la masturbazione, se costante non ho problemi ma alla prima pausa decade la mia erezione!
Inizio ad andare in paranoia,la cosa è frustrante!
Crede che possa essere una cosa passeggera ? E presto per preoccuparsi?
Dato che pratico molto sport puo causarmi calo del testo sterone?
Devo stoppare i miei rapporti per un po cosi da recuperare vigore?
Non so piu cosa pensare o fare!

La prego di chiarirmi un po le idee, la ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
lo sport non fa calare il testosterone. detto questo potrebbe essere valido rilassarsi un pò riprendendo l'attività sessuale con calma. alla sua età è improbabile la presenza di patologie mentre è frequente l'ansia da prestazione. nel caso consulti uno specialista (vivo) per fare due chiacchiere al riguardo e gestire la situazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net