Ipocinesia di lieve grado

Salve...in data 17 settembre in seguito all'esame dello sperma, ho avuto il seguente refertt: 115 milioni di spermatozoi, ipocinesia di grado lieve, teste ovali 58%, teste giganti 4%, teste piccole 5%, forme allungate 7%, forme amorfe 26%velocità media 29,59 microsecondo. Lo specialista mi ha consigliato Fertiplus compresse e Proxeed NF granulato. Consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che lo spermiogamma sia "migliore" del precedente ma.va da se' che il risultato sia, solo ed esclusivamente,la gravidanza.Ritengo inutile l'eventualita' di una correzione del varicocele e considero la terapia prescrittLe un atto di,leggittima,fiducia nel futuro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it