Dubbi sperma

Salve dottori,
ieri ho fatto del petting con il mio ragazzo e mi sono sporcata le mani di sperma.Di solito per non farmi prendere da ansie le lavo bene con acqua e sapone,questa volta però non avendo a disposizione il sapone ho dovuto accontentarmi dell'acqua fredda.Dopo circa un'ora sono tornata in bagno per cambiarmi l'assorbente.Ma è possibile che,dopo aver rilavato le mani, toccando la manopola dell'acqua x chiuderla (precedentemente toccata con le mani sporche) gli spermatozoi possano essere stati ancora attivi e finire sul mio assorbente e da lì nella mia vagina?
Perdonatemi la banalità ma essendo alle prime armi ho bisogno di chiarimenti.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Altamente improbabile, praticamente no

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
La probabilità di una gravidanza è remota. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio dottori...sono più serena...buona serata e buon lavoro.
[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori,
vi scrivo per risolvere un mio dubbio sorto pochi giorni fa.Vorrei sapere se nel water c'è dello sperma e mentre urino mi arrivano degli schizzi, c'è possibilità di una gravidanza?
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti e auguro un buon lavoro.