Prurito testicoli,corpo e disquamazione glande

da qualche tempo mi sono accorto che quando scopro il glande mi fa male in quanto e' come se non fosse abbastanza lubrificato,di conseguenza ho visto che si forma come una disquamazione che anche se la lavo si ripresenta immediatamente.inoltre ho notato che i miei testicoli sembrano piu' piccoli e la pelle che li ricopre e' dura e secca(come se fossero asciutti dentro per rendere l'idea).quasi nello stesso tempo provo un fastidioso prurito sia sulla punta del pene che nei testicoli e la parte che si avvicina all'ano.e questo prurito si accentua di piu' la notte quando mi metto a letto e mi rilasso.da pochi giorni il prurito si e' esteso su tutto il corpo in special modo sulle gambe, le braccia e la faccia.vi premetto che visto che mi lavo tutti i giorni ho pensato che fosse sapone,quindi ora sto usando uno neutro,ma non funziona.ancora quando bevo dell'acqua dopo una mezzora circa devo andare al bagno. grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Decisamente la sua situazione va valutata direttamente (da Andrologo o Urologo o Dermatologo). Nel frattempo consideri di utilizzare solo acqua nei lavaggi.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it