Post operazione frenuloplastica

Salve,
il 19 marzo 2010 fui operato per frenulo corto, mi misero 6/7 punti ma fino adesso sono caduti solo 5 me ne rimangono ancora 2.
L'ultimo punto che mi è caduto risale prima dell'estate,quindi non mi cade un punto da 5 mesi.
Oramai sono passati 9 mesi dall'operazione ho provato a contattare il mio medico che mi ha operato però ogni volta che lo chiamo non risponde mai.
Sono andato anche dal mio medico di fiducia e m'ha detto che lui non ha la "forbice" adatta per tagliare i punti.
Quindi sono disperato.......
Volevo sapere se puo succedere qualcosa di grave a tenere tutto questo tempo i punti visto che ci avviciniamo alle feste diventa sempre più difficile parlare con il medico chirurgo.
In attesa di una vostra gradita risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in genere si usano punti che cadono da soli, comunque non disperi, mica succede nulla per un giorno o due in più. Chieda al sua medico impegnativa per medicazione postoperatorie ed in pochi giorni ha vista di controllo con la mutua.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la mia unica preoccupazione e che oramai sono 9 mesi che i punti sono attaccati, quindi pensavo che forse prendevo infezione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
vada a farselo togliere immantinente