Infiammazione vie urinarie o prostatite?

Buongiorno,
ho 29 anni e da qualche mese ho un fastidio/bruciore al condotto urinario del pene,o meglio piu specifico nella parte superiore.
ho un po di bruciore nell' urinare e durante l'eiaculazione.
ho fatto da poco esami del sangue, urine e urinocultura e tutto e con valori perfetti e con assenza di batteri.
ultimamente pero il fastidio è leggermente aumentato e ho notato le urine un po piu torbide e una colorazione del liquido seminale non proprio bianca. Cosa potrebbe essere ? il medico di famiglia aveva pensato inizialmente ad una cistite prescrivendomi degli antibiotici ma senza risultato. inoltre io ho un alimentazione abb. sana, bevo molto ,e faccio sport.

grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua uno spermigoramma con coltura e,principalmente,una visita specialistica uro-andrologica.Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it