Il liquido seminale rimane completamente all'interno senza fuoriuscire

aspetto lattiginoso
colore grigio biancastro
odore sui generis
volume 5,0 ml
ph 8,0
viscosita normale
fluidificazione entro il 30%
ESAME MICROSCOPICO

CONTEGGIO DEI NEMASPERMI 33MILml
mobilita 60%
tipo di mobilita: MOVIMENTI POSTERO ANTERIORI RAPIDI
INDICE DI VITALITà: 30%MOBILI DOPO SEI ORE
CELLULE RARE
LEUCOCITI ASSENTI
EMAZIE ASSENTI
FORME TIPICHE 85%
GIOVANI 6%
ATIPICHE 9%
CARI ANDROLOGI SONO 10 MESI CHE IO E LA MIA COMPAGNA NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UNA GRAVIDANZA PREMETTO CHE ABBIAMO PROBLEMI CON LA PENETRAZIONE IN QUANTO LEI ESSENDO VERGINE AVVERTE FORTE DOLORE SOTTOLINEO CHE AL MOMENTO DELL EIACULAZIONE IL LIQUIDO SEMINALE RIMANE COMPLETAMENTE ALL'INTERNO SENZA FUORIUSCIRE IN QUESTE CONDIZIONI CHE POSSIBILITA ABBIAMO PER UN FIGLIO GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati relativi allo spermiogramma che ci ha inviato,pur non evidenziando "grossi" problemi,sono insufficienti,per cui vanno rivalutati presso un centro specializzato.10 mesi di rapporti non protetti sono significativi ma non sufficienti a definire un quadro di infertilità.Non ha molta importanza il tempo che il liquido seminale ristagna nell'ambiente vaginale,in quanto é il muco cervicale della partner che si "impossessa" degli spermatozoi per condurli all'incontro con l'ovulo...Per questi motivi,e,principalmente,per la seria problematica di coppia attualmente non risolta,La invito a sottoporsi ad una visita andrologica in quanto la "fretta" non serve ma "perdere tempo" é certamente negativo.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE GENTILISSIMO... VOLEVO SOLO AGGIUNGERE CHE Il NUMERO DEI NEMASPERMI E DI 33 MILml e che l'esame culturale del liquido seminale ha dato esito negativo questo migliora la mia situazione lei pensa che il problema principale è la mancanza di penetrazione completa grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ribadisco che la mancata penetrazione é un problema che complica ma non determina la mancata fecondazione.E'necessario,a mio avviso,inquadrare il problema sia dal punto di vista riproduttivo che sessuale.
Le rinnovo i saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE SEGUIREMO IL VOSTRO CONSIGLIO