Rapporto sessuale

buongiorno ieri ho avuto un rapporto sessuale e all'improvviso ho sentito che stavo eiaculando appena sono uscito fuori ho visto che non avevo niente ho toccato con il dito il glande e non cera traccia di sperma cosicche ho di nuovo continuato il rapporto e dopo un po ho avuto la vera euiaculazione . perche mi e successo la stessa sensazione e invece non avevo eiaculato ma il sintomo era identico devo preoccuparmi di una presunta gravidanza o rera solo una contazione per l'eccitamento grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua e' una domanda da un milione di dollari ma,a naso,credo che possa essere tranquilllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it