Priligy

Salve,

soffro di eiaculazione precoce da quando ho iniziato i rapporti sessuali e il medico di famiglia, dopo avermi visitato, mi ha diagnosticato il frenulo breve e mi ha prenotato l'operazione (per febbraio), perché potrebbe essere secondo lui la causa di questo problema.
In attesa di operarmi mi ha prescritto priligy da 30mg dicendo che fa miracoli e se voglio di provarlo.

Ancora non l'ho provato, ma secondo voi funziona anche in presenza di frenulo breve? Sempre se quella è davvero l'unica causa.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dapoxetina non "fa miracoli" ma puo' essere molto utile se gestito da "mani esperte"...Non e' detto.altresi',che la frenulectomia possa essere risolutiva...Sentirei l'opinione di uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo al DR.Izzo nella risposta.
L'eiaculazione precoce, oltre con l'approccio farmacologico, sarebbe utile affrontarla con un approccio poliedrico, che tenga presente le infinite sfaccettature correlate ai tempi del riflesso eiaculatorio.
Affrontare all'interno di un setting psico-sessuologico, le con- cause che concorrono a mantenere il disturbo clinico, le preparerà il terreno, per un futuro svezzamento framacologico.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it