Liquido preseminale

Salve. Vorrei chiedere un'informazione circa il liquido preseminale. Prima di avere un rapporto con la mia ragazza, non avendo preservativi, abbiamo fatto in modo che arrivassi per poi penetrare ed essere sicuro di non arrivare durate la penetrazione. Dopo che sono arrivato, andato in bagno, ho urinato in quantità sufficente ed ho lavato il pene abbondantemente, dopodichè ho iniziato il rapporto con la mia ragazza. Finito ho notato che sul pene era presente del liquido preseminale...! Ora, il mio dubbio:se ho notato il liquido dopo il rapporto è possibile che questo sia uscito solo dopo la penetrazione e non durante? il liquido è in grado di fecondare nonostante dopo l'eiaculazione abbia urinato e pulito il pene abbondantemente?

Vi ringranzio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il Suo storico,vedo che si "diletta",volontariamente o meno,a provocare un evento indesiderato...Credo,a naso,che possa stare tranquillo ma,alo stesso modo,ritengo che,entrambi dobbiate essere edotti sulle modalita' della contraccezione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Carissimo Dottore La ringrazio umilmente per avermi rassicurato. In future occasioni seguirò di sicuro il Suo consiglio. Distinti saluti.