Paresi

buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e ho il testicolo dx piu piccolo del sx..specifico che soffro dalla nascita di una paresi facciale dal lato dx che coinvolge occhio e guancia...dal lato dx non ci sento per niente(visita audiometrica) e sempre da destra i capelli(e la barba e i peli del pube)hanno una crescita visibilmente minore...vorrei sapere se è dovuto a questa situazione il fatto che durante la masturbazione non avverto stimoli dal testicolo dx..è una mia impressione.. centra anche il fatto che il testicolo è piu piccolo?..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dal Suo storico vedo che continua ad alimentare fantasie legate ad una problematica,l'ipotetica ipotrofia del testicolo destro,che puo' essere agevolmente chiarita da una visita andrologica.I testicoli,unfine,non producono liquido seminale e,quindi,non si ingandiscono,o riducono,a seguito di una eiaculazione,bensi' tendono a risalire nel canale inguinale,da dove sono scesi,grazie al riflesso cremasterico che si esalta nell'erezione,assieme alla restrazione dello scroto.Cordialita.,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
buongiorno dottor Izzo e grazie della risposta..è vero nei miei precedenti consulti ho posto questo quesito...in particolare mi chiedevo se una ipotrofia del testicolo (ora che mi suggerisce la dizione) potesse influire sulla lunghezza del pene eretto...nell'ultimo quesito invece mi è venuto il dubbio che questa mia "paralisi del lato destro" ,diciamo cosi potesse anch'essa in qualche modo influire sulla lunghezza del pene eretto..è possibile??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente no.Cordialita'.