Il farmaco non viene più commercializzato

Gentile dottore, desidero avere un consulto se possibile:
Da almeno 8 anni faccio uso di testosterone per causa carenza ormonale nei vari anni ho usato (testosterone depot fiale,androgel e per ultimo striant compresse buccali molto soddisfacenti e di facile utilizzo) da un paio di settimane non riesco più a reperirle poichè la mia farmacia di fiducia mi ha comunicato chè il farmaco non viene più commercializzato.
Il mio andrologo disinformato in merito.....mi ha consiglito di usare androgel prodotto non facile da gestire e costosissimo.
Lei ha qualche notizia in merito?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel farmaco non è più reperibile. A quanto ne so sono state smaltite le giacenze e non viene più prodotto. Provi a scrivere direttamente alla casa farmaceutica. Indirizzo si trovva su google, di qua non posso fare nomi per ovvi motivi