Un anno che ho questi problemi, li ho iniziati ad avere piu

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, alto 1 e 80 e peso circa 83 kg.
Da un pò di tempo ho problemi di erezione: a letto con la mia ragazza il desiderio non manca, ma l'erezione decisamente si. E' da circa un anno che ho questi problemi, li ho iniziati ad avere piu e meno quando ho smesso di praticare ogni attività fisica e ho smesso la mia dieta(carne e verdura, per dimagrire). Vorrei chiedere se la colpa di questi disturbi è attribuibile a questo, e se no, in che direzione dovrei muovermi. Noto inoltre l'assenza della consueta "erezione mattutina" da un pò di tempo, e vista la mia età sono un pò preoccupato! Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'alimentazione non favorisce ne' favorisce l'attivita' erettile.
Alla Sua eta',e non solo, il disagio sessuale puo' essere presente,cosi' come svanoire ma,considerato il tempo che e' passato,Le consiglierei di consultare un andrologo per porre una diagnosi rigorosa.Le erezioni mattutine sono prive di qualsiesi valore diagnostico,alla Sua eta'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it