Ora sono molto agitata e vorrei sapere se c'è il rischio di un'eventuale gravidanza

Salve la situazione è la seguente:io e il mio fidanzato abbiamo fatto due volte l'amore,la seconda volta senza protezione e in questo secondo rapporto lui non ha eiaculato.inoltre tra un rapporto e l'altro gli ho praticato del sesso orale per pulire il condotto da eventuale sperma residuo.Tra un rapporto e l'altro sono passate circa 2 ore.Ora sono molto agitata e vorrei sapere se c'è il rischio di un'eventuale gravidanza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,diciamo che il rapporto orale ha estinto ogni traccia di sperma...
Stia tranquilla.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della celerità con cui ha risposto.Cordiali saluti e grazie ancora