Lesioni allo scroto

salve ho 35 anni e ho notato da un mese due lesioni allo scroto, come due ferite. avverto fastidio. cosa fare? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo due mesi meglio farlvedere a collega. Di qua non si fanno diagnosi
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

lesioni "escoriative" della cute scrotale forse più probabili che non "ferite" potrebbero essere espressione di qualche patologia dermatologica locale
Il fatto che perdurino da tempo dovrebbe indurla a farsi vedere da un medico, il suo Medico di Famiglia o uno specialista andrologo, dermatologo...
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org