Esito spermiogramma

VORREI UN CONSULTO SUL RISOLTATO DI QUESTO SPEMIOGRAMMA .GRAZIE
ASPETTO AVORIO
VOLUME 2,5
PH 8
FLUIDIFICAZIONE INCOMPLETA
VISCOSITà AUMENTATA +++
MOTILITà DOPO 1H 49%
ANALISI MORFOLOGICA
FORME TIPICE 55%
ATIPICHE 45%
CONCENTRAZIONE 84.0 MILIONI
EIACULATO 235 MILIONI
VITALITà 58%
NON VITALI 42%
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,uno spermiogramma esprime unicamente una potenzialita' statistica della fertilita' di un maschio,che va correlata con il tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto con la diagnosi andrologica.E' stato mai visitato Suo marito da un andrologo?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentile dottore, le racconto la nostra storia medica.Mia moglie ha subito due aborti, il primo avvenuto precocemente il secondo alla sesta settimana dovuto ad una trisomia,n.3.Dagli esami fatti, finora non è risultato nulla, manca solo l'esito del cariotipo.Il secondo aborto è avvenuto ad ottobre, a luglio ho fatto questo test, in seguito al quale avvertivo dei bruciori.Pertanto ho seguti o una terapia antibioitica durata fino ad ottobre.Ho fatto alcuni esami per la prostata ma nulla salvo fare la spermiocoltura.Le chiedo se è possibile che da tale test possa emergere una infezione che possa conportare ad eventuali anomalie...
Non ho mai fatto una visita andrologica.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' impensabile che,con una storia di coppia simile,il partner maschile non sia seguito da un esperto andrologo.Particolarmente se gli aborti ripetuti si verificano nei primi tre mesi,una diagnosi andrologica e' inelidibile.Cordialita'.