Cosa e' il cyans?

Mio marito ha 60 anni e da tempo accusa un caso di desiderio, purtroppo da quello che ho visto e' andato da un tot di medici e spende tanti soldi finche' e' andato addirittura fuori regione da un medico che tra i vari lipicur, memoral, ala 6oo , taurina ,carnitina, alfacor che sta prendendo tutti insieme ogni giono tre volte al giorno prende anche una cosa che mi sembra si chiami CYANS (tutti costosissimi)e lo tiene nascosto, ma il risultato e' che e' diventato magrissimo, nervoso, iperattivo, irritabile e ha gli esami della omocisteina e dell'lpa che sono sballatissimi, poi non mangia piu', parla a raffica o non parla affatto, va tre ore al giorno in palestra, fa saune tutti i giorni con le vene varicose,gli ho detto chesono preoccupata piu' che altro per la salute, il resto a me non importa, non vorrei davvero che dei cocktail del genere a lungo andare provochino danni ulteriori, sono davvero sconcertata. RINGRAZIO IN ANTICIPO PER QUALSIASI TIPO DI RISPOSTA.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,capisco la tensione e la preoccupazione ma,qualche medico, o presunto tale, dovra' anche aver prescritto "l'insalata mista" cui fa cenno nel post.Non credo che,da questa postazione mediatica,possiamo darLe una mano.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it